Stasio Chronicles, in italiano “Le cronache di Stasio”, è un fumetto che narra dell’avventura di Stasio, ragazzo di 15 anni che un giorno viene rapito da Lord Pausescion, un personaggio del chimerico Mondo dei Fumetti.
In una storia dove personaggi del mondo dei fumetti e persone del mondo reale si incontrano, davvero di tutto può accadere!
Realizzato dal giovane aspirante fumettista autodidatta Alessandro “Alex” Comandatore a partire da Novembre 2014, il primo volume della serie (pubblicata originariamente con il nome "Bladder Chronicles") ha finalmente trovato spazio nelle edicole della città di Gela, Sicilia, il 25 Ottobre 2015. Conclusosi esattamente un anno dopo, il progetto ha riscosso un modesto successo tra un pubblico di ragazzi tra i 12 ai 16 anni.
Adesso è arrivato il momento che le avventure del giovane Stasio, il protagonista della storia, e dei suoi amici spazino nel web superando le strette mura del contesto cittadino in cui sono nate.
Tutti i diritti riservati.
"Bladder Chronicles" e tutti i personaggi presenti nell\"opera sono stati depositati il 28/08/2015 presso SIAE - Sezione OLAF.
Ciao Alex, mi chiamo Janila ci siamo conosciuti all'etna comics, se ti ricordi abbiamo parlato del tuo fumetto, io ero senza soldi e tu mi avevi accennato alla possibilità di spedire i numeri di Stasio a Catania. Ho iniziato ora le tavole del primo numero qui sul blog e mi sono accorta che la n.5 non si apre, potresti caricarla? Così lo finisco :) Grazie e a presto
RispondiElimina