sabato 29 giugno 2019

Più stickers, più divertimento!



Hai bisogno di scaldare un po' il tuo sabato sera? Non trovi l'emoji adatta per esprimere quanto ti senti cool, come Platone?
Non preoccuparti: Alex Comics Stickers si aggiorna gratuitamente aggiungendo nuovi adesivi, pronti per essere spammati ai tuoi amici: http://bit.ly/alexcomicsstickers2

Grazie ad essa potrai velocemente installare su Whatsapp un pacchetto contenente gli stickers dei personaggi Alex Comics, con i quali potrai esprimere con immediatezza e vivacità i tuoi stati d'animo e far ridere i tuoi amici!
Essendo l'app scaricabile da un sito esterno, potresti dover autorizzare il tuo dispositivo per il download:



Se appare una schermata come questa, apri le Impostazioni e consenti l'installazione a sorgenti sconosciute











L'applicazione è stata interamente realizzata da Riccardo Di Miceli, chitarrista della band Cargo 7, in collaborazione con Alessandro Comandatore, che ha fornito i design per gli stickers.



Attenzione: Alex Comics Stickers App è gratuita, è per questo che non è stato possibile pubblicarla su PlayStore ed App Store. Se volete però supportare il progetto, ed aiutarci a renderla disponibile per tutti i dispositivi, potete cliccare qui: https://paypal.me/pools/c/8d15FAuBo1

L'app non è purtroppo disponibile per coloro che possiedono un iPhone. Se volete comunque mandare anche voi gli Alex Comics Stickers, potete chiedere ad un vostro amico con un Android di mandarveli su Whatsapp e poi salvarli come "messaggi importanti". In questo modo potrete inviarli anche voi.






Alessandro Comandatore 🌠

Nessun commento:

Posta un commento